Caricamento...
annuncio

Note dagli autori: lo sviluppo di Primo Contatto è iniziato

La prima fase di playtest è terminata, ecco cosa abbiamo in cantiere per il prossimo futuro.

In questi ultimi mesi abbiamo avuto l'occasione di giocare Primo Contatto per decine di ore e abbiamo raccolto molti preziosi riscontri che ci hanno aiutato a migliorare la dinamica di gioco in tutte le sue sfaccettature. Il nostro primo grazie va quindi a tutti i giocatori e game master che hanno partecipato: grazie a tutti voi, davvero!

In questa prima fase abbiamo pubblicato tre parti importanti di Primo Contatto: una serie di linee guida per il gioco narrativo; un'avventura avvincente ricca di spunti per game master e giocatori e modernità sospesa, un sistema di gestione dei colpi di scena adatto a rimescolare le situazioni e cambiare il ritmo della storia.

Siamo contenti di annunciare che stiamo lavorando ad una seconda iterazione di Diventi: Primo Contatto. Sarà una versione ricca di contenuti, con l'ambizione di rendere Diventi un pacchetto di gioco consistente e indipendente.

Non vediamo l'ora di mostrarvi cosa abbiamo in serbo per voi.

Be brave and roll the dice.

[Foto © Diventi]

Diventi Pubblicato il 12/11/2018
Commenti

Effettua l'accesso per pubblicare un commento.

Continua a leggere

Annuncio Note dagli autori: panoramica sui sistemi di Primo Contatto

Personaggi, dinamica di gioco, sistemi per la gestione della storia e molto altro. Ecco i risultati di questa fase di sviluppo.