In questo aggiornamento pubblichiamo una prima revisione sulla lista di poteri e quella degli attrezzi alla luce dei playtest effettuati nell'arco dell'anno 2020.
Nuovi poteri universali
  • Tensione: potere d'attacco forte, ma impone una penalità a chi ne fa uso.
    • Modalità a turni. Sottrae 2 punti vita + 1 ulteriore punto vita per flusso, ma l’invocatore subisce l'effetto stordito per 1 turno.
    • Modalità libera. Separa in due parti un oggetto inanimato. La durezza dell’oggetto separabile aumenta con il numero di flussi incanalati.
  • Punizione: potere d'attacco situazionale, il suo potenziale sta nella sinergia con altri.
    • Modalità a turni. Sottrae 1 punto vita. Se il bersaglio è accecato, ammaliato, stordito o addormentato sottrae 2 punti vita + 1 ulteriore punto vita per flusso.
    • Modalità libera. Crea un'immagine illusoria di un alleato. L’illusione è tanto più convincente quanti sono i flussi incanalati. L’illusione persiste finché non viene scoperta.
  • Martirio: potere di cura forte, ma impone un costo ulteriore a chi ne fa uso.
    • Modalità a turni. Ripristina 1 punto vita + 2 ulteriori punti vita per flusso, ma l’invocatore perde a sua volta 2 punti vita.
    • Modalità libera. Rimuove qualunque effetto negativo non permanente. Il numero di bersagli curati è pari a quello dei flussi incanalati.
  • Fortezza: potere di cura supplementare. Aumenta considerevolmente la resilienza di chi ne fa uso.
    • Modalità a turni. Aggiunge 1 punto vita per flusso ai bersagli e può superare il normale massimo. Il potere dura due turni.
    • Modalità libera. Rinforza la superficie esterna di un oggetto inanimato. La durezza dello strato di fortezza aumenta con il numero di flussi incanalati.
Attrezzi
  • Nuova categoria: attrezzi a tocco. L'attrezzo a tocco raggiunge un bersaglio nelle immediate vicinanze del personaggio. Il bersaglio ha diritto ad una prova di difesa per evitare il colpo. 
  • Attrezzi da mischia. Oltre alla normale funzione possono essere lanciati per colpire un bersaglio nella stessa zona del personaggio, ma impongono svantaggio alla prova se utilizzati in questo modo.
  • Attrezzi a raggio corto. Oltre alla normale funzione possono essere utilizzati per colpire un bersaglio ravvicinato, ma impongono svantaggio alla prova se utilizzati in questo modo.
  • Attrezzi a raggio lungo. Oltre alla normale funzione possono essere utilizzati per colpire un bersaglio nella stessa zona del personaggio, ma impongono svantaggio alla prova se utilizzati in questo modo.