Caricamento...

Playtest tecnico di Astral

Playtest tecnico di Astral  

  By: Diventi on Sabato 16 Novembre 2024 21:38

Carissimi playtester,

in questo spazio raccogliamo le informazioni necessarie per provare Astral.

“Ed ecco a voi gli aspiranti!” Un boato di applausi precede il vostro ingresso nella grande piazza dell’Ordine della Gemma. Lo spazio è enorme, gli spalti sono gremiti di scudieri, magistri e studenti dell’arte del volo. Nella piazza il terreno è stato spianato e suddiviso in corsie separate da semplici segni in gesso bianco. Diversi cerchi colorati fluttuano a mezz’aria, segnando la direzione di un percorso tridimensionale. Il momento di decollare è arrivato!

In Astral, il destino di Volaria è nelle vostre mani. Scegliete il vostro ruolo: sarete un mago cavaliere della Valchiria, forgiato nella magia e nel coraggio, oppure l'Astrale, compagno alato di un vostro alleato, incarnazione della libertà e della potenza dei cieli. Ma non illudetevi, la vostra avventura non sarà una semplice cavalcata tra le nuvole. Dovrete tessere legami indissolubili, unire le vostre forze in una danza perfetta, per scatenare i leggendari incantesimi della Valchiria. Perché all'orizzonte si addensa una forza oscura, un potere dirompente e primordiale che minaccia di spezzare l'equilibrio stesso di questo mondo sospeso tra le stelle. Riuscirete a domare il vostro legame e a proteggere Volaria, o sarete travolti dalla tempesta?

Schede personaggio precompilate

Maghi cavalieri

 Ultima modifica di: Davide su Giovedì 03 Aprile 2025 21:46, modificato 10 volte in totale.

Playtest tecnico di Astral  

  By: Flavio on Lunedì 31 Marzo 2025 16:50

Ciao!
Io ho partecipato come giocatore e con l'occasione ho raccolto i primi riscontri sul sistema di gioco.
La mia maga cavallerizza è stata Joni. Originariamente un'artista di strada si è rivelata una talentuosa incantatrice una volta diplomata nella Congregazione della Valchiria. La sua magia viene sprigionata attraverso una piccola arpa a corda e il suo compagno astrale si chiama Thalira.

Poi ho interpretato Maxiver, il compagno astrale di Alaric. Maxiver è una creatura piuttosto vanitosa e possente, tuttavia tende ad "abbassare le ali" quando la voce del suo mago assume un tono particolarmente autoritario. Le sue origini sono tutt'altro che esotiche, visto che il suo habitat preferito coincide con le campagne verdeggianti del regno di Arcia.

 

 Ultima modifica di: Flavio su Lunedì 31 Marzo 2025 16:53, modificato 2 volte in totale.

Astral: Melissa e Thalira  

  By: Alberto Orsolon on Venerdì 04 Aprile 2025 14:08

Melissa

Una ladra che si uni all'ordine delle valchirie dopo aver cercato di rubare qualcosa di prezioso dalla cripta, ma proprio per il fatto di esservi quasi riuscita fece impressionare il gran maestro che le offri un posto nell'ordine. Tuttavia dopo aver perso la vita a causa di un lincaggio e a seguito di un rituale perse le sue emozioni ad eccezzione dell'avidità. Sebbene continua a servire l'ordine e rimanga fedele ai suoi compagni l'unica emozione risvegliata può creare non pochi problemi. La sua magia si sprigiona attraverso un arco e predilige gli incantesimi di furtività ed inganno.

Thalira

Un astral testarda e pigra, non vuole fare niente che non le interessi. Può aiutare gli altri, ma solo dopo venire convinta. E veloce quanto il vento, ma non è molto forte cosa che la rende poco adatta (e disposta) al trasporto di oggetti e persone.