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Un framework basato sulle parti: inizio, svolgimento, conclusione. Con questo strumento aiutiamo i game master a ottimizzare i tempi di preparazione e le tecniche di improvvisazione.
Esploreremo l'origine di un'antica maledizione, la leggenda dei guardiani e rievocheremo eventi passati tornati più che mai rilevanti nel nostro tempo.
Ideale per personaggi con un piccolo bagaglio di esperienze, questa campagna mette a disposizione un filo principale semplice, con opportunità di espansione grazie a trame secondarie.
Revisione natalizia del nostro gioco di ruolo modern fantasy. Include nuove attrezzature e linee guida specifiche per aiutare il game master a distribuire ricompense.
Una campagna breve di Primo Contatto, una porta su un Nuovo Mondo pervaso da antichi poteri in procinto di risvegliarsi.
Personaggi, dinamica di gioco, sistemi per la gestione della storia e molto altro. Ecco i risultati di questa fase di sviluppo.
Combiniamo più linee narrative per costruire una storia più ampia. Il mondo risponderà alle scelte cruciali dei personaggi.
Una bolla anti-tech ha avvolto il Sud America: indizi e segreti perduti nel tempo delineano un labile confine tra magia e realtà.
Trappole e tesori sono compatibili con qualunque sistema, ma si adattano a pennello su Primo Contatto.
Il campo base dei personaggi prospererà o decadrà a seconda delle loro scelte e dall'esito delle loro avventure.
Veri e propri flashback faranno assaggiare ai personaggi l'epoca pre-colombiana degli antichi Aztechi e dei conquistadores Spagnoli.
Blocchi di avventura interdipendenti, il cui ordine può stravolgere il corso della storia.