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Un framework basato sulle parti: inizio, svolgimento, conclusione. Con questo strumento aiutiamo i game master a ottimizzare i tempi di preparazione e le tecniche di improvvisazione.
Pochi essenziali paragrafi per chi desidera integrare il proprio personaggio nell'ambientazione di Primo Contatto.
Questa campagna presuppone l'utilizzo di personaggi esperti, pronti ad affrontare sfide al di là della portata dell'uomo comune.
Revisione natalizia del nostro gioco di ruolo modern fantasy. Include nuove attrezzature e linee guida specifiche per aiutare il game master a distribuire ricompense.
Una campagna breve di Primo Contatto, alla scoperta delle origini della bolla anti-tech.
Personaggi, dinamica di gioco, sistemi per la gestione della storia e molto altro. Ecco i risultati di questa fase di sviluppo.
Sviluppati per equipaggiare game master e giocatori con una lunga serie di avventure.
Personaggi non giocanti importanti, colmi di segreti e spunti per facilitare l’immersione.
Trappole e tesori sono compatibili con qualunque sistema, ma si adattano a pennello su Primo Contatto.
Per facilitare l’immersione di giocatori e game master nel cuore dell’avventura.
Blocchi di avventura interdipendenti, il cui ordine può stravolgere il corso della storia.
Per enfatizzare l’ultima situazione con effetti speciali avvincenti.