Usiamo i cookie per ottimizzare la tua esperienza nel nostro sito web.
Solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi.
Storie di un mondo in cui la tecnologia non c'è più, di antichi monumenti riemersi dalle viscere della terra e di folli uomini che combattono per semplice vanità.
Tutto procedeva come ogni giorno, finché una fortezza venuta dallo spazio colpì il Sud America. Fu allora che magia e tecnologia diventarono un tutt'uno.
In queste terre ormai prive di tecnologia i Protettori hanno invaso Serenity, rara oasi di civiltà e casa per la vostra comunità. Correrete il rischio di salvarla per ottenere il favore del Guardiano?
Vi presentiamo il risultato di molte serate con gli amici, uno stile di gioco strutturato ma flessibile e una sfida per creare avventure straordinarie al confine tra magia e tecnologia.
Un aereo paramilitare si è schiantato in quest’area, riversando il suo prezioso carico alla mercé dei cercatori di fortuna. Uno strano portale si è aperto proprio nell’area di impatto.
Nel loro cammino i personaggi si imbattono in piccoli gruppi di genti disperse, intenti a racimolare quel che possono per affrontare i pericoli della foresta pluviale.
I personaggi, prigionieri della banda rivale, sono costretti a lavorare alla ricerca di un ricco giacimento di iperio. Ci sarà pur un modo di liberarsi?
Un forte odore d’incenso permea l’aria del piccolo emporio. Cianfrusaglie e ninnoli di ogni genere ricoprono gli scaffali impolverati, attirando l’attenzione dei viandanti di passaggio.
Un enorme cristallo celeste sta precipitando a tutta velocità sulla superficie del pianeta. Due esplosioni tattiche in atmosfera valgono una cifra a nove zeri?
Il vostro idrovolante è precipitato sulla foresta Amazzonica e un profondo crepaccio si è aperto sul luogo dell’impatto. Come si uscirà da questo buco abbandonato dalla civiltà?
In un mondo come il nostro ma non il nostro mondo, tu e pochi altri siete sopravvissuti e ora siete giunti al termine della missione che potrebbe garantire un futuro per la vostra comunità.
Diventi, come d20, è uno stile di gioco adatto a qualunque sistema che crediamo possa inspirarvi come ha ispirato noi.
Dolore. Una sensazione che Utu non provava da molto tempo, da ben prima del Lungo Sonno. A quanto pare i figli della terra non sono arrivati al cospetto del Gu…
"Beh, se voi mammalucchi avete finito di fare le belle statuine, vi faccio vedere io come si entra in azione!". La figlia della terra fa schioccare l…